domenica 4 luglio 2010

Brava gente

Siamo pronti per partire… Abbiamo una quantità enorme di cose che dobbiamo portare… la macchina nuova non è arrivata … ma non importa!!! Ci stringiamo! L'importante è che ci andiamo a fare il nostro meritatissimo periodo di mare nel nostro paradiso!
Per giorni abbiamo gironzolato come delle trottole… ma i documenti sono pronti (avevo perso la carta d’identità di Tatino), Pooh ha il suo primo documento e io tutto a posto! Diciamo a posto… è che quando la testa non funziona, non funziona… e per quanto mi riguarda molti neuroni mi stanno abbandonando! Mi spiego… Venerdì mattina il gallo Pooh ha deciso di svegliarci alle 6.20. Ho cercato di spiegargli che forse era troppo presto ma non ha voluto sentire ragioni … insomma morale della favola alle 8.00 eravamo sul lungomare a fare la passeggiata e a prenderci un po’ di iodio, alle 9.00 spesa e alle 10.00 varcavamo la porta di casa pensando a tutto quello che dovevo preparare io e lui a tutto quello che poteva ispezionare! Verso le 15.30 ricevo la telefonata scanzonata di Tatino che mi chiedeva di affacciarmi alla finestra… avevo dimenticato il portellone del cofano aperto, ovvero spalancato… per ben 5 ore e 30 minuti! Per fortuna che siamo circondati da tanta brava gente!!!

Nessun commento:

Posta un commento