sabato 24 luglio 2010

Aereo

Ne abbiamo visti tanti con il naso all'insù ... li abbiamo indicati mille volte... Pooh è diventato bravissimo nell'avvistarli molto prima di noi... ma oggi è stata tutta un'altra storia... ci siamo saliti sopra!!! Anche se il motivo è stato triste abbiamo cercato il lato positivo di questo viaggio... o meglio viaggi... visto che abbiamo preso ben due aerei in un giorno, uno di andata e uno di ritorno... Noi le cose le facciamo sempre un po' più complicate di quello che potremmo se soltanto ci mettessimo a pensare che abbiamo un bimbo di poco più di un anno e mezzo!
Siamo partiti in piena notte e Pooh dalle 4 di mattina ci ha tenuto compagnia... è rimasto sveglio prima e dopo il check in ma anche durante il decollo! Per tutto il viaggio è rimasto seduto sulle gambe della sua mamma a guardare a destra e a sinistra! Peccato per quei due vuoti d'aria che lo hanno un po' stranito... E' crollato soltanto in fase di atterraggio...
Nel tardo pomeriggio abbiamo preso il volo di ritorno... E' stato buono buono e non si è lasciato sfuggire nessun movimento... tutto era sotto il suo controllo!!! Si è divertito come un pazzo quando sentiva al termine degli annunci il Thank you! Adesso se gli diciamo thank you lui risponde con "VVVOOOMM" (aereo)!
E' troppo patatino!!!

Nessun commento:

Posta un commento