venerdì 5 novembre 2010

Cha cha cha

Ok.. sono un disastro... ma non riesco proprio ad insegnare a mio figlio ad andare a letto presto...
Conosco mamme con figli che alle 20.30 filano a letto senza fiatare... 
Per anni ho affrontato questo aspetto con le mamme dei miei bimbi a scuola... spiegavo che era fondamentale per il rendimento della giornata... bla bla bla...
Con Bebè non ce la faccio... sarà che per mesi (18) il problema nanna è stato un problema enorme... sarà che mi sono letta tanti di quei libri sulla nanna pensando di risolvere la questione... sarà... sarà che non ce la faccio proprio a svegliarlo quando vedo che il pomeriggio sta dormendo troppo... sarà che quando vedo che si sta svegliando di cattivo umore perché non ha dormito a sufficienza preferisco di gran lunga aiutarlo a riposare ancora ... sarà che a volte il pomeriggio dorme anche tre ore (oggi un pochino di più)... sarà... 
ma ora sono le 21.10 e qui stiamo ballando con la musica di Bear Nella Grande Casa Blu... (adora la puntata del Ballo dell'orso...) Se io mi siedo lui mi chiama "Biemi! cha cha cha!"... E così si balla! e devo dire che ... ha un buon ritmo il ragazzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento