mercoledì 22 dicembre 2010

Sopravvissuta

Alla recita dell'angelo dell'amore...
Alla costruzione di ali e aureola sufficientemente degne...
All'ideazione del libretto della stella cometa con gli agnellini... per la cui realizzazione sono state necessarie immagini in tema...
Al cartellone del giallo... I miei vestiti si sono pian piano colorati del colore del sole...
Al lavoretto con l'albero di Natale sul vetro... I miei vestiti si sono colorati di verde...
Alla febbre di Bebè che arriva sempre nei momenti più opportuni... povero amore mio!!!
Agli incastri folli con Tatino...
Alla recita di prima con relativa insegnante che sgridava in napoletano stretto i bambini davanti ai genitori durante la rappresentazione...  quanto mi sono vergognata... 
Alla chiusura di 25 palle di Natale trasparenti... non c'era verso...
A centinaia di impacchettamenti...
Alla richiesta improvvisa del PEl ...
Alla richiesta dei verbali dei GLH... 
Alla cucitura delle lettere per formare le frasi We are dreamer. Can you dream?
Alla cucitura di 15 cartelli con la scritta Pace nelle diverse lingue del mondo...
Alla recita sui sogni...
Al contenimento di colleghe che via via hanno perso il lume della ragione...

Sopravvissuta alla scuola durante il mese di dicembre... sopravvissuta... non è poi così scontato...

3 commenti:

  1. hai proprio ragione! sopravvissuta. ora goditi il meritato riposo. buon natale!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ci sono giorni in cui anch'io mi dico "brava, sei sopravvisssuta"...auguri....

    RispondiElimina