martedì 28 dicembre 2010

Vietato pianificare

Ok l'ho capito che non si può fare!!! ... è inutile prendere appuntamenti... decidere di partire o anche solo di fare una piccola gita fuori porta... non si può... noi non ce lo possiamo permettere... 
Stiamo qui e prendiamo quello che viene... a volte naso chiuso, a volte faringite... a volte tanti baci mocciolosi... a volte pianti strazianti... a volte sorrisi...

Il mio cucciolo l'ha capito che questo non poter far programmi mi destabilizza... forse per questo ha preso il mio viso tra le mani  e mi ha baciato un occhio per volta e la punta del naso... e io sono diventata piccola piccola...

4 commenti:

  1. ciao. sembra bello il tuo blog!
    caloroso saluto dall'Indonesia!
    buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce questo bimbo!!! Dai, arriverà l'ora che si faranno anche questi benedetti anticorpi e si potrà finalmente riprogrammare tutto! ;)

    RispondiElimina
  3. Coraggio, anche qua siamo agli arresti domiciliari da mooolto tempo! mal comune...

    RispondiElimina