mercoledì 11 maggio 2011

Sensazioni ... presentimenti

Io me le sento le cose... lo so che è facile dirlo dopo che succedono... 
Ieri dicevo a Tatino di chiamare A. ovvero il ragazzo che si è impegnato nell'acquisto di casa nostra... 
Lo ha fatto... e tutte le certezze che ci aveva dato, vedi rogito a fine mese... hanno iniziato a barcollare per la questione mutuo...
Oggi ha chiamato... non se ne fa niente... rata del mutuo troppo alta...

ergo...
ciao ciao casa sulla collina con il mare in lontananza...

Lo so che chiedevo dei segni... ma che cavolo... mai che siano segni positivi... 
Forse deve andare così... forse alla fine questa casa era una fregatura enorme e ci saremmo imbarcati in un'impresa molto più grande di noi...

Ma io la volevo tanto...  e mi venga concesso di battere i piedi per terra frignando... almeno per un po'... oh!!!

3 commenti:

  1. Ma battiamoli insieme questi piedi, e anche le mani, e sbattiamo un po' di porte! poi basta! dai che ricominci a sognare un'altra casa! a fare progetti,a imbastire idee, a fantasticare sul futuro...in fondo quella era piccola, no?

    RispondiElimina
  2. cavoli, mi dispiace! che nervi ma non demordere, ci saranno altre occasioni...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Cocchina ... era piccola... piano piano rinizierò a sognare ma come si dice con una storia andata a male... questa volta ci andrò con i piedi di piombo... nemmeno se mi ci vedo!!! Resto una sognatrice io!!!

    Mammasorriso ... crepi il lupo... non demordo e aspettiamo il nostro treno!

    RispondiElimina