sabato 6 agosto 2011

Casa

Da settimane lo avevo preso di mira mentre passava sulla spiaggia... lo voglio... pensavo... 

Tatino mi raccomando lo fermo e tu devi essere nudo e crudo... se mi sta male me lo dici... io me la prendo e poi ti dico che non sai che cos'è lo stile... ma tranquillo ... se mi dici che mi sta male io non lo prendo... promesso... non faccio come le centinaia di volte che non ti ho dato retta e poi me ne sono pentita... va bene... sono nelle tue mani... ok...

Lo provo e Tatino  dà il suo assenso...

Oggi ho indossato per la prima volta il mio nuovo vestito... Bebè entra in camera mi guarda ed esclama: Che carina... sembri una... una... una casa!!!!

L'ho letta così... casa uguale posto caldo e accogliente... uguale complimentone!!!


PS. Siamo tornati nella casa con i muri e questo è l'aneddoto che mi ha messo di buon umore...

1 commento:

  1. tiprego tiprego tiprego metti una foto del vestito che ti fa sembrare una "casa" :-)

    RispondiElimina