venerdì 30 settembre 2011

Durante questo mese...

... sono ricomparsi i turni di Tatino sul calendario ed è iniziata l'organizzazione al minuto delle nostre giornate...

... Bebè è tornato all'asilo ed ha conosciuto nuovi amichetti e in particolare lei... Ginepra!
... dopo un inizio in salita la cura contro la stitichezza di Bebè sta portando frutto... ssshh!!! non si dice!!!

... è ricominciato il lavoro con una dirigente nuova a cui piace dirigere a suo modo: con rigidità, poche discussioni e tanti bandi di gara...
... sono stata due settimane sulla classe... e nonostante i non facili caratteri abbiamo imparato a volerci bene...

... ho un nuovo orario di lavoro... ottimo per la famiglia un po' meno per me...
... ho la schiena distrutta ... la mia bimba (alunna) si sta facendo grande e farla camminare per me sta diventando un problema enorme...
... il mio bimbo (alunno) di quinta quando mi ha vista mi è venuto incontro e mi ha abbracciata... poi mi ha guardata con i suoi occhioni blu e  mi ha sorriso... significa che ormai ci vogliamo un gran bene... e se penso che quando mi vedeva sbuffava e si voltava dall'altra parte ... son soddisfazioni!!!

... non mi sono opposta minimamente alla decisione (dall'alto) di non lavorare nella classe della mia "carissima" collega di cui ho parlato più volte (qui, qui, qui)... evviva!!!
... ho lasciato l'incarico come referente del sostegno nel mio plesso... evviva!!! evviva!!!

... abbiamo fatto il compromesso per la vendita di casa nostra...
... abbiamo visto decine e decine di case e tra queste ce n'è una che ci piace tanto...
... abbiamo parlato col costruttore ... aspettiamo buone nuove...
... una nostra amica si è offerta di lasciarci casa se quella nuova non sarà pronta in tempo... e questo ci ha dato tanta serenità...

... Tatino ed io abbiamo parlato pochissimo e mi è mancato tanto...
... ho parlato telefonicamente col mio prossimo gine e mi ha fatto un'ottima impressione...
... ho fatto la lezione prova di yoga e penso proprio di iscrivermi... un'ora e mezza a settimana si può fare... sono più di tre anni che non faccio qualcosa per me e con me (a parte il blog) e ne ho veramente bisogno...

4 commenti:

  1. E' stato un mese stancante, ma ricco di soddisfazioni. O no? Buon Ottobre

    RispondiElimina
  2. ma vai alla grandissima! e tutto in un mese?io ci avrei messo almeno una stagione!

    RispondiElimina
  3. brava brava brava per lo yoga!!!
    Mi sento orgogliosamente responsabile, posso? :-)

    RispondiElimina
  4. Un mese faticoso e io sono distrutta! Fortunatamente siamo una squadra e nessuno di noi tre si tira indietro di fronte al da fare!
    @ Traspa... sei in parte responsabile... e ci sono degli sviluppi...

    RispondiElimina