venerdì 25 novembre 2011

Tema: Lezione della settimana

Svolgimento

Questa settimana ho imparato che il mio parrucchiere aveva ragione...  se ti fai vedere interessato hai perso!

Quando l'ho sentito ho sorriso ed ho pensato che è un vero coatto!!! Eh sì! Lui è il capo-proprietario di un vero e proprio impero nella mia zona... e quel giorno stava dando lezioni ad un suo ragazzo... lezioni di vita... pillole di saggezza... mentre mi tagliava i capelli... Ah!!! Quanto gli piace fare 'sta roba... e tutti lo trattano proprio come piace a lui: da grande Maestro...

A me diverte osservare tutto il lecchinaggio che c'è... soprattutto pensando che ha un anno in più di me!

Ma lui è un vincente... io no! Se a me una cosa piace lo dico, lo faccio capire in mille modi... ed ecco che perdo...

Questa settimana è stata una settimana di tira e molla per la casa nuova... quello spilorcio del costruttore ha capito che a noi casa piace e siamo disposti a fare qualche sacrificio in più pur di averla... (parlo di sacrifici... perchè il di più ce lo siamo già giocato con la prima contrattazione) e così ci ha fregato altri 2 mila euro!

Mannaggia a me che ho cambiato parrucchiere... non ero pronta... ho troppo da imparare da lui!!! E invece io testona sono andata nell'altro suo negozio da una sua dipendente che da come si intuisce dalla parola stessa è una perdente anche lei!!!

2 commenti:

  1. della serie "teorema": prendi una donna, trattala male...vale anche con gli immobiliari? prendi un agente...trattalo male, lascia che ti aspetti per ore...

    RispondiElimina