martedì 5 giugno 2012

Aspettando domani

Sono molto nervosa stasera... sono in piedi dalle 5 ma non riesco ad andare a dormire...

Domani è il gran giorno... domani dovrebbero (il condizionale è d'obbligo!) pubblicare i movimenti per l'anno 2012 - 2013... domani dovrei sapere se mi hanno dato il trasferimento e se dovesse essere... dovrei sapere dove...

Sono agitata... sono qui che mi faccio mille domande... domande inutili del tipo "ma avremo fatto la scelta giusta"... domande che servono soltanto ad agitare l'anima... In queste occasioni vorrei soltanto avere l'interruttore e spegnere tutto... così magari riuscirei anche a dormire... che tra l'altro è una settimana molto impegnativa... ma non ci riesco...


e se mi avessero trasferito troppo distante?
 e se invece non mi avessero dato nessun trasferimento? 

Ecco non serve a niente... magari riprovo a dormire... così domani arriva più in fretta...

3 commenti:

  1. Mentre commento spero tu stia dormendo profondamente.. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. io faccio il tifo per te!facci sapere com'è andata!

    RispondiElimina
  3. urka , domani è già oggi!! come è andata?
    io tengo le dita incrociate per te!!!

    RispondiElimina