sabato 3 agosto 2013

In spiaggia

Signora... guarda che belle camicette... belle vero??? e guarda che bei vestitini....
No ... grazie...
Signora... guarda le camicie... anche taglie grandi....

TAGLIE GRANDI??!!!??!!! TAGLIE GRANDI A CHI??????!!!!

Consiglio... Allora... vada per la Signora.... che già mi potrebbe infastidire... ma resisto... ma come caspita te n'esci.... lo dico per te... capisco la vitaccia di far avanti indietro sulle spiagge assolate... e a volte il sole ti fa dire cose che non diresti mai... ma cavolo.... non si dice!!! 

Dopo un mese senza specchio... l'ho ammetto ho perso quel poco di aderenza con la realtà... e poi quei vestitini frou frou che ti fanno dimenticare che hai un giro vita... bisognerebbe fare un discorsetto a quelli che l'hanno inventati... 

2 commenti:

  1. E pure un discorsetto a chi se ne esce con frasi così!!!

    RispondiElimina
  2. pure io mi sarei offesa. Però ieri ho rimesso un paio di pantaloncini che un mese fa mi andavano stretti, e allora sono di buon umore
    baci grandi!

    RispondiElimina