venerdì 30 agosto 2013

Un'unica possibilità

Brutta giornata... già... sai, pensavo che prima o poi te ne fossi andato... e tutto sommato studiando il mio corpo con cura avevo stabilito quale poteva essere stato il momento esatto in cui mi avevi lasciato... in fondo... anche se controvoglia avevo fatto tutto quello che la dottoressa mi aveva chiesto di fare... e   per tre mesi brontolando un po' ero stata al gioco... e invece oggi vado alla visita... che per me era soltanto una formalità... e scopro che ci sei ancora... ti sei rimpicciolito di soli 2 millimetri ... troppo poco... e finchè tu stai lì non ci sono possibilità che quello spazio venga occupato da qualcun altro... perciò niente fratellino o sorellina che sia... ci sei tu... ma noi non ti vogliamo... non ci facciamo niente con te...
Altro mese di pillola e poi si decide se intervenire con laparoscopia ... ti rendi conto che tocca fare per farti andare via??? Tre buchini sulla pancia... anestesia totale... si tratta di un intervento... e io non sono più convinta di niente... ma proprio di niente... mi dico che tutto sommato ti posso tenere sott'occhio là dentro... visite semestrali sia mai che mi diventi qualcosa di brutto... anche se la dottoressa dice che sei liquido e perciò piuttosto innocuo... oppure andare dal dottorone e farti portare via... che poi non è detto ugualmente che arrivi il fratellino/sorellina... perciò sbattimento inutile... in fondo non è arrivato quando tu non c'eri... e magari non arriva ugualmente...

Dio... ma davvero ci hai dato soltanto una possibilità come genitori? C'è quella vocina malefica che continua a sussurrarmelo... e forse inizio a crederlo per davvero... 


Nessun commento:

Posta un commento