mercoledì 22 settembre 2010

Febbre

Che strazio quando il mio bimbo ha la febbre... quasi quasi non lo riconosco... il mio bimbo corre, si nasconde, ride quando lo ritrovo, si arrampica, smonta, prende, lascia, mi chiama col suo adorabile "Mamma biemi", mi fa vedere le sue scoperte, mi porta i libri per leggerli insieme... mi dà i baci proprio quando non me lo aspetto... il mio bimbo non si ferma un attimo... io adoro guardarlo sempre affaccendato in qualcosa...

oggi no... il mio bimbo sembra un altro... è mogio mogio... vuole stare in braccio con la sua mamma e guai se lo lascia un attimo... oggi abbiamo visto Bear nella grande casa blu... e lui se ne stava sdraiato su di me con il cuoricino che batteva forte forte e il respiro un po' affannato...

ora dorme accanto a me e mentre dorme riconosco il mio angioletto!

4 commenti:

  1. Piccolo! Deve essere il tempo un po' ballerino: Superbaby (che oggi compie un anno!) si è svegliato con un po' di raffreddore. Passerà presto. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Di nuovo auguri... come è andata la super festa??

    RispondiElimina
  3. confermo, è uno strazio vederli con la febbre...con quelle guanciotte roventi, il faccino sofferente, che si girano e si rigirano nel letto...non mi ci far pensare!
    comunque passa, tranquilla.

    RispondiElimina
  4. Grazie Nuvole! Certo passa ... ma questa è la terza sera di febbrone... e le notti in bianco iniziano a farsi sentire per tutti i componenti della famiglia!

    RispondiElimina