mercoledì 29 settembre 2010

Funziona così...

Durante l'allattamento tutti (molti) mi guardavano con compassione e mi dicevano che mi vedevano troppo sacrificata! Al compimento dell'undicesimo mese di mamma mucca sono andata dall'oculista per controllare la mia vista estremamente precaria... Quando gli ho detto che allattavo ancora ha sgranato gli occhi e mi ha detto che così non poteva andare... mi ha visitata ed ha dovuto ammettere che la mia vista era migliorata e il cheratocono dormiva sonni tranquilli. Io me ne sono andata a casa con un sorriso vittorioso pensando che i medici pensano di avere la verità in tasca ma la natura sa sempre come stupirli!
Avevo letto spesso che mentre si allatta si perdono molti capelli, ma i miei erano più vigorosi che mai e soprattutto tantissimi, e che la mancanza di calcio ti fa cariare i denti... ma al controllo tutto era nella norma!

Ho smesso di allattare quando Bebè aveva 16 mesi... dovevo fare una mammografia... altrimenti avrei continuato... credo!

Ora non allatto più! Però... perdo milioni di capelli al giorno ... tanto che inizio a pensare che dovrei fare dei controlli... devo prendere appuntamento dal dentista... i miei occhi sono più stanchi che mai e mi sento terribilmente sacrificata!

La vita è proprio buffa!!!

Nessun commento:

Posta un commento