sabato 30 ottobre 2010

Hit

E' decisamente questa l'hit del momento... è lei senza ombra di dubbio! Sarà perché la salute non sempre è stata a nostro favore e abbiamo avuto bisogno di dormire un pochino di più per recuperare le forze... sarà che è arrivato l'autunno e siamo più sonnacchiosi...
Finalmente stiamo superando il periodo Waka Waka... ancora tiene banco ma ha abbandonato il podio! Evviva!


Ninna nanna dell’omino
C’è un omino piccino piccino 
che va in giro soltanto la sera 
e cammina pianino pianino 
con in mano una lampada nera.

E l'omino inventor del dormire 
che nel lungo e oscuro cammino 
senza farsi veder nè sentire 
porta il sonno per ogni bambino.

Fà la nanna mio bambino 
ninna nanna, ninna nanna, 
fà la nanna mio bambino 
ninna nanna, ninna nanna.

3 commenti:

  1. bellissima! ma la musica come fa la trovo sul web?
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Sì... io l'ho scaricata insieme a quintali di musica per bimbi dal web quando è nato Bebè! Buona Domenica anche a te ... e a voi!

    RispondiElimina
  3. anche noi conosciamo quella canzone... ce l'abbiamo in un cd! a me piace molto. ma deve essere una vecchia canzone perchè la conosce anche mia suocera. il waka waka invece dal mio piccolo è stata appena scoperta... l'abbiamo appena sentita 3 volte di seguito! :-D

    RispondiElimina