sabato 9 aprile 2011

Internet... un mondo meraviglioso!!!

"Caramella questa scuola è proprio bella
Me l'ha detto la mammina a colazione sta mattina
Ci son tanti nuovi amici 
Un po' tristi e un po' felici
Ma giocando in compagnia tutte le lacrime volan via!!!"

Erano settimane che sentivo Bebè che canticchiava questa canzoncina ma così....

"Carabella chetta cola popo bella
me l'ha detto la mammina a cozione della mattina
???!?!?!?!?!mici
??!?!?!?!?!??!ici
????!!?!?!?!?tutte lachime volan viaaaa!!!!!"





E' stata tosta ma l'ho affrontata come uno di quei giochi enigmistici impossibili in cui se individui quelle due o tre parole chiavi ce la puoi fare!!! e ce l'ho fatta ...


Ecco la prima canzoncina che mio figlio mi ha insegnato!!!

3 commenti:

  1. Brava!!!! Sei stata ingamba e ti capisco, io pure con Henk spesse volte fatico a tradurlo e mi stupisco perchè poi se mi metto d'impegno invece, ci riesco sempre...
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. è bellissima!

    dolce... proprio come una caramella :)

    RispondiElimina