sabato 25 giugno 2011

Sensibilità

Mia nonna, 86 anni, in visita dopo l'operazione alla cataratta. Sala d'attesa.

Buongiorno signora. 

Buongiorno. Si è operata?

Sì. Anche lei si deve operare?

Sì. 

Stia tranquilla... io mi sono operata lunedì ... Sto bene ... un po' di fastidio col cerotto... Poi sa io ho 86 anni.

Complimenti signora. Io ne ho 76 ma sono un po' malconcia ... 

Uhhhh! Anch'io... ho questo e quello...

Sa io vivo con i miei figli... un mese vado da uno e poi dall'altra... Anche lei signora?

Noooo! E mica sono a quel punto! Io vivo a casa mia... ogni tanto mi vengono a trovare ... io non sono così mal ridotta!!!

Se hai bisogno di conforto... mia nonna è la persona giusta...

1 commento:

  1. forte la nonnina! se la incontrassi io mi farebbe piangere a dirotto!

    RispondiElimina