sabato 2 luglio 2011

Il verbo della settimana: Covare!

Eccomi qua...

... ho raccolto il pentolame... riempito beautycase... trovato giochini passa tempo... acquistato sdraio.... fatta spesa di latte di soia, biscotti biologici... impacchettato teli da spiaggia... acquistato il costume di riserva (quelli dell'anno scorso mi stanno enormi ... evvai... ma quelli di tre anni fa mi fanno troppo botolona...)... Appilato libri ... quest'anno ho grossi progetti... attivato la postacertificata (non c'entra con la partenza ma era in ballo da due mesi)...
... ho pensato alle esigenze della famiglia... e ora tocca a me... mi preparo mentalmente a riempire la valigia con le mie cose... pensando "Brava Tatina! Ci stiamo arrivando con i ritmi giusti... nessuna ammazzata... le cose sono impacchettate ... ti mancano le tue cose e poi via"...

... e invece?
Perchè ci deve essere sempre un INVECE??

Invece Bebè ha la febbre!!! Erano giorni in cui stava un po' stranito ... e Voilà... ecco spiegato il perchè!!! Covava qualche virus!!!

A proposito di covare... Cara è scomparsa... ho messo la vaschetta sul vascone pieno di terra sul balcone... e non c'è più... Ma le tartarughe di acqua depositano le uova sotto terra? E ora come faccio se non esce prima di martedì? Riempio il vascone di mangime? Io l'avevo detto che non siamo fatti per prenderci cura di animali...

1 commento:

  1. eccomi qua, compagna di sfortuna!!!
    idem anche per me...tutto pronto, mancava solo la mia valigia ( che tengo per ultima perchè odio fare le valige e rimanere davanti all'armadio nell'indecisione più totale di cosa portare) e il mio ometto come sai ha la febbre!!
    oggi aveva fino a 39,5° ma stanotte partiamo...la pediatra lo ha visitato e dice si tratti di un virus...mah, speiramo, comunque abbiamo l'antibiotico pronto!!!
    in bocca al lupo anche a voi...

    RispondiElimina