venerdì 19 agosto 2011

I contro di una vita senza pannolini. Capitolo bagni pubblici

E adesso viene il bello... Finchè siamo stati in campeggio non c'è stato alcun problema... avevamo il nostro bel vasino verde regalato dagli zii per il primo Natale di Bebè (un po' prematuro ... ma alla fine ce lo siamo ritrovato...)... quando si presentava l'esigenza lui c'era... 

Siamo stati dagli zii... siamo tornati ieri (ora boccheggiamo a casa... ma è un altro capitolo)... ed effettivamente ci si è posto il problema bagni pubblici... il 98,9% delle volte sono indecenti... ma di fronte a tuo figlio che ti chiede di andare al bagno che fai?

1. lo sollevi e fai in modo che faccia centro...
2. ti porti il vasino durante le passeggiate che non si sa mai...
3. ti porti dietro uno di quegli sgabellini pieghevoli... che non si sa mai... anche se poi devi disinfettarlo...
4. tieni in borsa un bicchierone... tanto impiccio in più impiccio in meno...
5. gli rimetti il pannolino... giammai!!!

A parte il numero 5 li abbiamo sperimentati tutti... ora dobbiamo soltanto capire qual è la nostra soluzione ideale... e per fortuna che è maschio...!!!

4 commenti:

  1. noi l'abbiamo fatta in tutti i prati possibili.
    Prati di aiuole di città
    Prati vicino all'autogrill
    insomma prati
    che a un bimbo che sta spannolinando si concede tutto, dai! (soprattutto perchè arrivare al bagno spesso non si sarebbe fatto in tempo)

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che è maschio sottolinerei!!!!! Io il mio lo obbligo a farla in piedi, ma con la femmina a volte è davvero problematica la faccenda!!! Io ho acquistato uno di quei disinfettanti spray che sono molto utili ma purtroppo non lo ho sempre con me!!

    RispondiElimina
  3. arrivo qui da simplymamma! Io con una femmina sono riuscita a combinarne di tutti i colori! Ammetto di essere una mamma imbranata, ma ogni volta che ci capita in giro, mi ricordo della canzone di Pippo Franco "mi scappa la pipì, papà!"
    Passa a trovarmi, se ti capita

    RispondiElimina