venerdì 11 novembre 2011

Benvenuto acquario

Ieri sera ho scoperto che oggi saremmo entrati in un nuova era ... l'era dell'acquario... un'era di cambiamento e di consapevolezza... un'era positiva... così ci ha detto la maestra di yoga... 

Oh!!!

Proprio quello che mi ci vuole... Ho bisogno di sapere che inizia qualcosa di nuovo ... ho bisogno di sapere che tutto andrà bene... ho bisogno di credere che presto saprò dove andremo a vivere... 

Per ora so che a fine febbraio andremo via da qui... 
So che la nostra futura casa non è ancora nostra... e non lo sarà per non so quanto tempo...
So che fare scatole senza sapere dove saremo tra qualche mese è complicato...
So che ci trasferiremo fino a data da destinarsi in una località a circa 50 minuti da qui dove ci sono il lavoro e l'asilo...
So che un posto dove andare durante l'estate lo troviamo ... ma poi?
So che probabilmente andremo in affitto per un po' ... almeno finche la nostra futura casa non sarà nostra... 

E ora so che c'è questa era nuova... e chissà...

2 commenti:

  1. Brava che sei andata a Yoga.
    A noi mercoledì il maestro ha dato dei fagioli... Vado a farci un post vah, che è una cosa lunga da spiegare in un commento

    RispondiElimina
  2. Non sapevo del cambio di era. E' il mio segno, spero porti bene, intanto Auguri per tutti i cambiamenti..che siano positivi! :-)

    RispondiElimina