domenica 19 febbraio 2012

Sono arrivati... lui e lei

E' arrivato il ciclo... ci sono rimasta male... con tutto il macello che mi circonda non ricordavo minimamente la data del precedente e ovviamente mi ero illusa di avere un mostruoso ritardo... evidentemente non era così...! Inoltre il gran puzzone arrivava in anticipo rispetto all'arrivo della tanto attesa coppetta.... mi ci rodeva un bel po'! E invece il suono della postina annunciava il suo ingresso nella nostra casa e nella mia vita.... che dire ... dopo averla sterilizzata l'ho utilizzata immediatamente... no non è facilissima... c'è bisogno di familiarizzare col mezzo... ma si può decisamente fare... dopo due giorni di pratica posso tranquillamente affermare che non ho ancora capito la topografia della zona là sotto... ma lei entra si sistema e non la sento più... Da brava volpe la prima volta l'ho messa senza essermi sufficientemente informata sulla procedura di rimozione... mi è presa una ridarola.... si sa ... sono una povera pazza ma alla fine ce l'ho fatta!

4 commenti:

  1. Ahhhhhh! Grandissima! benvenuta nel club sorella! quale hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorella la mia è stata una scelta un po' random... mi ha colpito il sito di fleurcup...sarà stata l'aria un po' francese chiccosa o forse l'idea di averla colorata... e poi c'era la doppia taglia... che ovviamente sicuramente ho sbagliato.... ho preso la piccola... ho fatto il cesareo e mi sono sempre illusa di non avere il ciclo troppo abbondante... invece il primo giorno ha retto con qualche difficoltà... i giorni successivi però alla grande... Tu invece che hai preso?

      Elimina
    2. Io ho preso un'Iris cup, taglia L, che si perde nei meandri del mio corpo...perciò provo ancora lei questo ciclo e poi penso di passare alla fleurcup, che, mi dicono, avere il gambino più lungo, confermi?

      Elimina
    3. Guardando la foto dell'Iris mi sembra di sì... il gambino della fleurcup si prende bene... non ho avuto alcuna difficoltà... Io ordinerò la taglia L... ma con calma... sempre della fleurcup... squadra che vince non si cambia...

      Elimina