lunedì 23 aprile 2012

Visto che dorme...

Approfitto di uno dei ormai rarissimi pomeriggi in cui Bebè dorme per appuntare qui un pochino della nostra vita ... quel pochino che ci fa sorridere fa dimenticare la stanchezza.


  • La nostra nuova casetta è a buon punto... mancano gli infissi e potremo andarci a vivere... Non vedo l'ora ... se non fosse per il nuovo trasloco...
  • Abbiamo dei medici al paesello... sembra una cosa sciocca ma non lo è... soprattutto quando Bebè si ammala nel bel mezzo della settimana super organizzata...
  • Il pediatra di Bebè è un'omeopata. Non l'abbiamo ancora conosciuto... la sala d'attesa era stracolma di bambini infetti e siamo fuggiti... Siamo andati privatamente da quella che sarà (speriamo) la sua futura pediatra... è proprio accanto alla casa nuova... usa anche l'omeopatia... ed è molto carina e competente... Non mi ha fatto sentire come quella madre degenere che non cura suo figlio... chissà se riuscirò a darmi pace...  
  • Siamo un'ottima squadra... ecco perché riusciamo a fare un sacco di cose... Spesso ce ne rendiamo conto soltanto di fronte alla domanda "Ma come fate?"... Così sorridiamo e ci diciamo "Ecco perché siamo così stravolti"!
  • Al paesello c'è un posto enorme dove vendono tutta la verdura a km 0... non è biologica ma almeno non ha viaggiato su e giù per il mondo prima di finire nelle nostre pance!
  • Abbiamo ordinato la cucina... dopo settimane di appuntamenti rimandati ... contrattazioni ... pensamenti e ripensamenti ce l'abbiamo fatta!
  • Questa settimana la mia cuginetta si laurea... è un evento iper importante... Alla faccia dei mal di testa e di quella maledetta sclerosi multipla... lei ha vinto! E noi non possiamo mancare... Abbiamo prenotato l'aereo e tonnellate di fazzoletti...


4 commenti:

  1. congratulazioni per tutto!
    per la cucina e per la casa nuova
    per il pediatra e per la verdura a km 0 (che mi piacerebbe un sacco, ma l'unico posto che conosco è a 30km da casa mia, ehm, si perde un po' lo scopo)
    ma soprattutto congratulazioni per la laurea della cugina!! in cosa si laurea? Dove? (magari se ci vai in aereo è dalle mie parti :-D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traspa... no ... la maggior parte dei miei parenti stanno in Sardegna...

      Elimina
  2. Quante cose avete fatto! Bene! L'aria del paesello vi fa bene. Bravissima la cugina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo dando da fare... vorremmo che questo periodo di passaggio durasse meno possibile... chissà se ce la faremo!

      Elimina