martedì 11 settembre 2012

Almeno questo!!!


Bebè è stato iscritto alla scuola dell’infanzia del paesello ed è stato preso… A giugno fresca e pimpante di nuovo trasferimento mi sono recata in segreteria (che è anche la mia come maestra) e mi hanno assicurato che Bebè era stato preso! Olè… sezione B.

Noi col cuore sereno siamo partiti e ci siamo goduti l’estate…

A settembre io prendo servizio e mi presento alle sue maestre… mentre parlo con loro mi rendo conto che c’è qualcosa che non va e mi viene il dubbio che lui non faccia parte di quella sezione… perciò vado si nuovo in segreteria e la segretaria (che non si ricordava affatto di me) mi dice che lo ha spostato nella sezione C ma che se volevo me lo rispostava… In questo nuovo inizio io ho deciso di affidarmi … sia per me che per lui… e dal momento che non conoscevo le maestre ho detto di lasciare le cose come stavano…

Finalmente oggi è uscito il calendario degli inserimenti e Bebè nella sezione C non c’è… Mettici che io sono ansiosa e iper precisetta con manie di controllo… la cosa mi fa girare un po’… Perciò… arivai in segreteria e aripresentati alla segretaria che continua a non ricordarsi di me (secondo me finge) e arispiega tutto… Lei si inalbera perché non so chi ha affisso gli elenchi sbagliati… e io devo stare tranquilla perché se lei mi ha detto che sta in C sta in C…
D’accordo ma io vado a vedere un elenco e non ce lo trovo… caspiterina permetti che mi si ripone il dubbio che sia finito di nuovo in B?
Tra due giorni inizia la scuola e mi piacerebbe avere la serenità di capire in che sezione va mio figlio! Almeno questo… che cavolo…!!!

4 commenti:

  1. ma cavoli...non è possibile!!! non dovrebbero succedere queste cose eppure, anche da noi capita!!! dove hanno la testa? :(

    RispondiElimina
  2. la prossima volta che vai in segreteria, portati una macchina fotografica e le chiedi di farsi una foto con te, cosi alla prossima ancora, quando non si ricorderà (a questo punto o è rincoglionita o soffre di qualche amnesia o è una diva che fa foto con milioni di persone)dicevo, quando non si ricorderà le fai vedere la foto!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, anche da noi alla materna quest anno ho saputo che han fatto dei pasticci con gli inserimenti, uffa però
    in bocca al lupo
    e il tuo primo giorno come è andato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io inizio domani.... tutto insieme come al solito! Sono tesissima...

      Elimina