giovedì 10 gennaio 2013

Miglioramenti

Giorno 1
Maestra mi fai pena!

Giorno 2
Ok! Sei bella, adorabile e cucciolosa ma non mi stai simpatica...

Giorno 3
Io ti odio quando fai cosìììììì! (gli ho detto che non era il momento di giocare con l'elicottero)

No! Ma tu mi piaci sempre... (durante la nostra chiacchierata post arrabbiatura....)

La sfida quest'anno è davvero ardua... e sto perdendo veramente tante battaglie... ma pian piano scrive (SCRIVE!!!) messaggi d'amore a lei... e mi chiede di aiutarlo... io mi dico che tutto sommato è anche questa una strada... e poi ha detto alla mamma che preferisce venire a scuola così impara di più... certo a me dice che lo stresso perché ho la stupida ambizione di insegnargli almeno a leggere e a scrivere... e poi sta in classe... (STA IN CLASSE!!!) invece di pascolare nei corridoi della scuola... non sempre... a volte non regge ed esce... spesso non chiede il permesso... poi quando è nervoso fa i dispetti... la strada è lunga e tortuosa... a volte si va in prigione senza passare per il via...


Nessun commento:

Posta un commento