martedì 2 luglio 2013

Preparativi

Succede che quando Tatina deve partire le si accende la voglia di fare... e deve fare!

Fare cose utili alla partenza?

No... non proprio... per esempio c'è quel mitico stendino fatto  su misura dallo zio del vicino .... mitico perchè le lenzuola matrimoniali ci stanno belle stese senza piegature con accanto la federa e in un'ora e mezza sono asciutte... ora... può Tatina partire senza dipingerlo di verde? No! Non può! Tatino ha provato disperatamente a farla desistere ma non c'è riuscito... Questione troppo importante!!!
Deve dipingerlo perchè si sta arrugginendo e questo mese potrebbe essere fatale... (non è vero... lo so... ci sono dei piccoli accenni di ruggine... ma un mese è troppo....)
E così si alza presto organizzare il tutto... coinvolgendo anche Bebè... e cosa succede? Che si dimentica che deve lavare le lenzuola... e senza il mitico stendino la questione potrebbe andare avanti per giorni.... poi vuoi che non si siano schizzi di pittura ovunque? Perciò oltre alla preparazione... le lenzuola da lavare... c'è lo stendino e la pittura ovunque!!!

Potrebbe bastare? Eh no....

Perchè c'è quella stoffa acquistata circa un anno e mezzo fa all'ikea che deve assolutamente diventare una gonna prima della partenza!!! E perciò bisogna cucire... mentre la casa si sta riempiendo di borse contenenti tutto ciò che potrebbe servire un mese in campeggio... ovvero tutto... spuntano liste ovunque ma la gonna bisogna assolutamente farla altrimenti non si può partire...

Tatina ha grossi problemi e sta iniziando a pensare che ha bisogno di uno bravo....

3 commenti:

  1. Guarda, anche a me succede, e pure a mia mamma. Per cui mi son convinta che sia genetica.
    Ma la gonna? daiiii metti una foto!!!!

    RispondiElimina
  2. sììììì, la foto della gonna!
    e anche il tutorial, visto che sei in vena creativa!

    RispondiElimina
  3. Ragazze io ho un pessimo rapporto con le foto e stasera partiamo .... magari al ritorno le faccio e le pubblico!!! Promesso!

    RispondiElimina