venerdì 6 agosto 2010

Coccò, qua qua, bau bau

Io ho il terrore dei cani... per quanto i padroni cerchino di rassicurarmi mentre i loro "cuccioli" mi corrono incontro io non ci posso far niente... mi irrigidisco e non capisco più niente! Da quando c'è Pooh sono migliorata moltissimo. Tutto sommato non voglio che il mio piccolino debba vivere nel terrore appena vede un amico a quattro zampe... così mi trattengo e qualche volta mi avvicino con lui (se il padrone è presente e mi dà fiducia) per fargli vedere il Bau Bau.
Ieri siamo andati da Nonno Coccò e Nonna Coccò per salutarli. Immediatamente Pooh è voluto andare a dar da mangiare alle galline ed è uscito con il suo amatissimo nonno Coccò. Dopo pochi minuti ho sentito in lontananza un Bau Bau piuttosto energico. Mi sono avvicinata ed ho trovato il mio patatino in lacrime che si faceva consolare dal nonno. Ecco come è andata: Mentre si avvicinavano alle galline una zia ha aperto un cancelletto da dove sono usciti i cagnolini tanto giocherelloni (dicono loro) che hanno iniziato a abbaiare al mio piccolino. Lui si è spaventato e si è rifugiato tra le braccia del nonno dove l'ho trovato io da lì a poco.
A dir la verità le cose da fare sono tante da quando siamo tornati e io ho più pensato a ciò che è accaduto durante il primo pomeriggio.
Ieri sera sul lettone, mentre aspettavamo Morfeo, ci raccontavamo la giornata appena trascorsa..
Mamma: Amore quante cose abbiamo fatto oggi... Siamo andati da nonno Coccò e nonna Coccò...
Pooh: Coccò... Qua Qua...
Mamma: Sì amore... abbiamo visto le galline e le paperelle... che belle... ti ricordi?
Pooh: Coccò... Qua Qua ... Bau Bau!
Mamma: Ops! Già, amore c'erano anche i Bau Bau...
Mi sa che lui invece ci ha ripensato! Speriamo bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento