sabato 26 marzo 2011

Vita sospesa

Siamo qui che aspettiamo. Questo stato mi preoccupa e mi fa sognare.

Lunedì scorso abbiamo fatto le analisi a Bebè... Volevo scrivere un post su quella mattinata infernale... una mattinata fatta di disorganizzazione sanitaria... poco rispetto per i piccoli... una mattinata trascorsa in un ospedale pediatrico... ma ... è stata un'esperienza che emotivamente ci ha provato e la lasciamo andare via così senza quasi menzionarla.

Ora aspettiamo... ancora una settimana e scopriremo la ragione, forse, del poco peso... Sono preoccupata ma non mi sono ancora fasciata la testa!

Abbiamo deciso di andare via di qua... non stiamo bene... abbiamo bisogno di mettere radici altrove. Non è un posto dove voglio veder crescere la mia famiglia. Ci allontaniamo un po' ma non troppo. Andiamo verso la campagna... 
Tutto questo dopo aver venduto questa casa e dopo averne trovata un'altra...

Aspettiamo ... conosciamo tante coppie... un po' ci rivediamo in alcune di loro... e in altre assolutamente no... ma è un momento interessante e faticoso!

Aspettiamo di trovare il posto in cui vivere... immagino come vorrei la nostra nuova casa... ed è un esercizio che mi piace molto...

5 commenti:

  1. Aspettiamo che torni a splendere il sole perchè stanne certa...torna sempre!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Questo post, mi riguarda particolarmente perchè vivo una situazione molto simile...ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Caspita...in bocca al lupo per tutto! Sento nelle tue parole il coraggio e la determinatezza che ti aiuteranno a far funzionare tutto, ne sono certa! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. aspettiamo e siamo con te. non conosco la storia di bebè, però ultimamente sento di troppi bambini piccoli che vanno a fare queste analisi...non sarà che i pediatri mettono troppo le mani avanti? scusa eh, magari sbaglio.

    comunque stai tranquilla.

    RispondiElimina
  5. ancora pochi giorni e ritiriamo le analisi ... non ci penso... non è vero! che fatica l'attesa!

    RispondiElimina