lunedì 30 maggio 2011

Settimana della speranza

E' la mia settimana preferita da circa 3 mesi... la settimana in cui fantastico ... ragiono ... mi emoziono... è la settimana che si conclude con una delusione... per carità... ma intanto in quei giorni me la godo con piacere... E' la settimana che precede il ciclo che io spero non arrivi... Oggi ha deciso di arrivare con una settimana esatta di anticipo... e mi ha colto completamente di sorpresa... ora non riesco a sentirmi sufficientemente delusa... se avessi sognato sarebbe stato peggio... Ma che cavolo... ho bisogno della mia settimana della speranza!!!

3 commenti:

  1. a me invece la settimana della speranza mi sfinisce, e mi son convinta che una settimana è troppo è l'ho ridotta a 3 giorni (dal giorno 23 praticamente). Giorni in cui mi ripeto come un mantra che non è successo niente, che mi verrà il ciclo e amen. Cosa che peraltro poi avviene.
    Non so, forse ho passato già il periodo della delusione, ora sono in fase se succede bene se no amen, che se no mi prende l'esaurimento

    RispondiElimina
  2. accidenti! delusa due volte! Mi spiace per questo scippo! Ti abbraccio! (scusa, ho messo troppi punti esclamativi! ok, la smetto! non ci riesco...)

    RispondiElimina
  3. @Traspi... siamo sulla stessa barca? Uff! Conosco bene il mantra!

    @Cocchi! Ti ringrazio! Effettivamente lo scippo c'è stato! Ma si riprova! Ecco!

    RispondiElimina