sabato 29 ottobre 2011

Amore non corrisposto

Caro 54 lo so che un paio di mesi fa ti ho salutato con enorme gioia quando ti ho visto... ma erano altri tempi... era la fine delle vacanze ed effettivamente non ti vedevo da un po'... abbiamo fatto un bel pezzo di strada insieme ma non prenderla, niente di personale ... ti rispetto ... sei quella giusta via di mezzo tra lo sbrago assoluto e quel contenimento che porta dritto verso la forma fisica... 

Sai, questa settimana sono stata proprio brava... ho seguito pedissequamente il foglietto dove c'erano i vari abbinamenti ... ho mangiato anche quelle barrette orribili... e tu lo sai per me non esistono cose buone che non fanno male... ma sono stata al gioco e le ingurgitate senza passione e senza battere ciglio... 

Ora devo dirti che proprio non mi va ... non trovo corretto che mi presenti il tuo amico 53 per qualche secondo e poi lo scansi per riprenderti la scena... sei un egocentrico, presuntuoso e troppo narciso per i miei gusti!

Basta tra noi è finita... e te ne devi fare una ragione!!! 

1 commento:

  1. cavoli, pure io sto lottando contro il 54!!
    solo una volta per sbaglio è comparso un 53 (e 800 grammi) ma solo per poco, accidenti

    forse sostituire il cappuccino pomeridiano con la cioccolata con panna (sto tentando di ridurre la caffeina) in effetti non aiuta :-P

    RispondiElimina