domenica 29 aprile 2012

Siamo tornati

Siamo tornati ieri sera... carichi di due giorni di forti emozioni...

La mia super cugina si è laureata con la lode... e mica dico che è in gambissima così a caso! Io non sono riuscita a non guardarla senza scoppiare a piangere neanche un attimo... neanche il giorno dopo... mai! Insomma un vero disastro! L'abbiamo festeggiata e coccolata... Ho avuto per tutto il tempo un mal di testa feroce... e me lo sono tenuta pensando che lei si è conquistata la laurea col mal di testa feroce! Maledetto!

Ho conosciuto la piccola cuginetta di Bebè... hanno giocato insieme... sono stata con la sua mamma... il papà non ha voluto vedermi... mi ha palesemente evitato... quando è successo il fattaccio (storia uno) io gli ho detto quello che pensavo... e lui non me l'ha perdonata... Non mi sono pentita... non potevo dirgli che secondo me stava facendo bene ... sarebbe stato assurdo... almeno per il mio modo di vedere. Magari col tempo le cose si sistemeranno ... sempre che una persona finisca di buttarmi addosso fango... Ho rivisto pure lei... ma ormai non mi ferisce più... non può ... non la stimo più...

Ho ricevuto tantissimi complimenti per il mio nuovo taglio di capelli... un taglio corto e asimmetrico... un successo... e una mossa vincente... ho canalizzato l'attenzione su di loro e non sui chili presi... 

Bebè ha giocato tanto... si è divertito ... ma soprattutto ha preso l'aereo... roba seria! Col papà sono entrati anche nella cabina di pilotaggio... ed ha deciso... da grande vuole guidare l'aereo... ma non erano i treni? Sì erano i treni... ma eravamo andati su FrecciaRossa... ma ora vuoi mettere l'aereo?
Mi faceva troppo ridere... sembrava un ometto seduto su quel sedile con la cintura allacciata vicino al finestrino... ha tenuto tutta la situazione sotto controllo non gli è sfuggito niente... appena è terminata la fase di decollo mi ha chiesto: "Quando passa la signorina con l'acqua?" ... gli avevo raccontato che cosa sarebbe accaduto ... e se lo ricordava alla perfezione!

Ci aspettano ancora due giorni di riposo... e direi che ci vogliono tutti!

2 commenti: