domenica 1 dicembre 2013

Se non lavorassi

Sarei una pessima casalinga...
Perderei un sacco di tempo in cose decisamente inutili... e anche poco creative...
Mi abbrutirei... sì... vivrei in tuta... che non mi sta così bene... e ingrasserei ulteriormente... tanto in tuta non me ne renderei neanche più di tanto conto... c'è l'elastico che si allarga mica il bottone che non ha pietà!!! ... In fondo io non mi do un tono per me stessa ma per non spaventare chi incontro fuori casa... lo so! è orribile... soprattutto per una come me che ha sempre pensato che del parere degli altri non le importa un granché...
E poi mi deprimerei... sì confesso pure questo... io sono una tendenzialmente depressa... una di quelle che cerca di riempirsi la vita per non sentirsi sola ... per non pensare... c'è da dire che con l'arrivo di Bebè la mia vita si è riempita di cose bellissime... ma se Bebè sta all'asilo... per me è un vero disastro...

Già... ho scoperto durante questo mio stare a casa dopo l'intervento che per me il lavoro è fondamentale...

Mi sono sempre lamentata ... altra mia caratteristica... che non avevo tempo... ecco! Meglio così... Domani torno a scuola... sarò più stanca...vestita in  modo decente... e più felice!

2 commenti:

  1. Concordo...pure io mi lamento, che il tempo e' poco, che son sempre di corsa e che la casa e' un disastro, ma alla fine, non sarei capace a vivere diversamente!

    RispondiElimina
  2. no dai, io a fare la casalinga ci metterei la firma. Mi godrei molto di più la BambinaGrande, la casa, che ora mi capita di trovare negli armadi cose di due-tre anni prima che avevo dimenticato perchè erano finite dietro e ho ricomprato.
    Saprei cosa succede nel mio palazzo, nel mio paese...
    seguirei le attività scolastiche e non dovrei delegare tutto alla Traspanonna

    vabbè adesso smetto che ho già un po' di magone

    RispondiElimina